Dalila Roglieri

“Nulla sarebbe più faticoso che mangiare e bere se Dio, oltre che una necessità, non ne avesse fatto un piacere. [Voltaire] ”

Il progetto DaRò wellnesscuisine nasce con l'obiettivo di promuovere l'educazione alimentare anche al di fuori del mio studio professionale. Con DaRò ci si avvicina al piacere del mangiar bene in serate a tema, eventi esclusivi e incontri insieme che regalano emozioni, gioia e divertimento. 

 

L'idea DaRò nasce per condividere l'importanza di una buona alimentazione e si sviluppa grazie alla sinergia armoniosa tra la consolidata esperienza della nutrizionista in studio e la mia passione per la gastronomia, la comunicazione ed il pubblico.

 

Da quest'unione prendono forma serate a tema, workshop in nutrizione, eventi esclusivi e  menù dai gusti e sapori tradizionali del nostro territorio: piatti equilibrati, creati con una selezione attenta di ingredienti e preparati con tecniche di cottura innovative; opzioni bilanciate che durante la serata si affiancano al menù delle attività di ristorazione.

 

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un arte e con DaRò voglio promuovere l'arte del mangiar bene attraverso:

  • Serate a tema, workshop in nutrizione ed eventi unici in location esclusive 
  •  Lezioni di "Wellness Cuisine" e corsi di "Alimentazione e Benessere" a singole persone, gruppi ed associazioni con materiale didattico di supporto
  • Cene private ed eventi aziendali in cui l'educazione alimentare incontra il piacere di mangiar bene

 

I principi su cui baso la mia filosofia alimentare sono quelli della Dieta Mediterranea. Ingredienti genuini e cotture semplici che esaltino la qualita’ e ricchezza dei sapori. Cereali. Legumi. Tanta verdura. Tanta frutta. Preparazioni di pesce e carne legate al territorio. Promozione dei tesori della cultura gastronomica mediterranea. 

 

Cerca tutti i Luoghi DaRò e gli Ambassador che partecipano all'iniziativa, segui la pagina Facebook "DaRò wellnesscuisine e prova tutte le mie Ricette

 

Guarda Video